New Age | Epilazione
446
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-446,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Epilazione

EPILAZIONE CON METODO CLASSICO

Asportazione completa del pelo tramite ceretta, utilizzando una cera particolarmente indicata per pelli sensibili che diminuisce notevolmente il fastidio dello strappo, in quanto meno dolorosa e priva di residui
appiccicosi.

Soprattutto nelle zone sensibili viene applicata una crema lenitiva che elimina eventuali arrossamenti e lenisce la cute.

ELETTROCOAGULAZIONE AD AGO

Questo trattamento consiste nell’introdurre nella cute un ago sottile, rigorosamente monouso che trasmette leggere scariche elettriche con lo scopo di bruciare il bulbo pilifero e permettere la successiva estrazione del pelo con la pinzetta.

L’elettrocoagulazione distrugge direttamente le cellule della radice del pelo ed è particolarmente efficace nelle zone circoscritte come labbra, mento, basette, collo, seno, addome.

 

L’ago funziona da elettrodo ed il passaggio della corrente provoca un rialzo termico a livello del follicolo, l’aumento della temperatura è cosi rapido ed intenso da provocare la coagulazione delle cellule del follicolo pilifero e la sua conseguente “morte”.

EPILAZIONE DEFINITIVA: LA LUCE PULSATA

Water Light è l’unica luce pulsata in grado di eliminare i peli superflui sia con l’ausilio della ceretta sia con il rasoio, perché legge il colore bruno della melanina ma anche il colore rosso dato dallo strappo di cera.

Ottimi risultati con meno sedute rispetto alle classiche apparecchiature e rende possibile anche l’eliminazione dei peli chiari e bianchi…

 

Prenota una Prova Gratuita!