New Age | Corpo
401
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-401,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Corpo

TRATTAMENTI CORPO: SEDUTA BASE

Si parte sempre da un Check up comprensivo di peso, misurazioni e definizione dell’obiettivo da raggiungere.

In base a questa analisi valuteremo che strategia di trattamenti effettuare per il vostro inestetismo, tutti i trattamenti saranno accompagnati da massaggi con manualità specifiche e tutti i percorsi saranno vari, ossia comprenderanno più trattamenti di diverso genere questo perché quando si tratta il corpo, in particolare nel dimagrimento, bisogna fare più azioni per evitare di avere un tessuto vuoto e atono!

 

In ogni caso tutti i percorsi corpo cominceranno con un trattamento esfoliante e detossinante, per preparare i tessuti al meglio e regolarmente si controlleranno peso e misure per monitorare i progressi.

LE ALGHE

Le alghe maggiormente utilizzate per il trattamento degli inestetismi della cellulite appartengono al genere alghe brune e del genere verde, i componenti contenuti, una volta assorbiti a livello cutaneo, sono in grado di stimolare il metabolismo cellulare, la microcircolazione, favorire l’eliminazione delle tossine con effetti benefici immediati sul tono e
l’idratazione cutanea.

Quindi si ha un miglioramento del tono e dell’elasticità cutanea, accompagnato da un miglioramento del colorito ed una riduzione della pelle a buccia d’arancia.

FANGHI

Il fango anticellulite cede alla pelle i principi funzionali in esso contenuti, adsorbe le tossine in eccesso, aumenta sensibilmente la temperatura corporea, favorisce la sudorazione ed incentiva la microcircolazione.

Tutti questi effetti benefici si traducono nel miglioramento apprezzabile dell’aspetto della pelle colpita da cellulite ed ha un’azione antiedemigena
ed antinfiammatoria su capillari e circolazione.

BENDAGGI

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce , imbevute di principi attivi che vengono rilasciati alla pelle, in base alle esigenze utilizzeremo bendaggi: rassodanti, disintossicanti o drenanti, riducenti,
anticellulite, per la circolazione.

Questo trattamento aumenta la sua efficacia se inserito in un percorso di trattamenti,in quanto in risultati non sono immediati ma visibili nel tempo,inizialmente si percepisce una sensazione di leggerezza agli arti inferiori e la sensazione drenante.

TRATTAMENTO CALDO/FREDDO

Punta sui benefici effetti delle variazioni di temperatura sul corpo, questo aiuta a stimolare la microcircolazione, favorisce il drenaggio dei liquidi e depura l’organismo.

Sono trattamenti che sfruttano il principio “termico” favorendo una migliore assimilazione dei principi attivi e la loro efficacia, anticellulite l’effetto caldo ha un’ azione termogenica e un effetto dilatatore dei vasi sanguigni mediante l’azione del calore, mentre l’effetto freddo stimola la microcircolazione capillare ed è la soluzione migliore per chi ha la pelle sensibile, i capillari fragili e presenta cattiva circolazione.
Le due azioni combinate insieme hanno lo stesso effetto dei bagni caldi/freddi che si fanno spesso alle teme , quindi ottimi per la circolazione.

Validi alleati contro la cellulite, in quanto sfruttando l’effetto termico si danno ordini contrastanti all’organismo che va in “shock” e brucia di più!